La famiglia Gusmeroli
Con il nostro family hotel Michela, abbiamo realizzato il sogno di una vita.
Ogni giorno, insieme al nostro staff, dedichiamo le nostre attenzioni, le nostre passioni, il nostro tempo.
E questo è ciò che ci dà maggior soddisfazione, ovvero fare felici i nostri ospiti: la gratitudine che ci viene dimostrata ogni giorno, ci riempie di soddisfazione e ci incoraggia, avendo sempre ben chiaro davanti agli occhi il nostro obiettivo: rendere uniche le vostre vacanze.
La nostra famiglia Gusmeroli, con mamma Zelia, Michela, Paolo e Ivan, è sempre pronta ad accogliervi con calore ed gentilezza, scrivendo la storia dell'albergo già da 2 generazioni, riunendo intorno a noi una squadra su cui potere contare.
Dalla brigata di cucina insieme a Paolo all'accoglienza in reception di Michela alle escursioni e i consigli di Ivan...
Nel lontano 1970 viene costruito il nostro albergo, inizialmente una piccola pensione di 14 camere gestita da mamma Zelia e papà Silvano.
Il nome della pensione è un tributo alla primogenita Michela.
Nel 1990, a seguito della perdita di papà Silvano, la gestione assieme alla mamma Zelia viene assunta da noi tutti e tre i figli: Michela, Paolo e Ivan. Nel 1992, decidiamo di apportare delle modifiche alla pensione, ampliandola e rinnovandola completamente, da qui la nascita dell’Hotel Michela. Noi tre figli e mamma ci dividiamo i ruoli nella gestione delle attività, Paolo e Zelia si occupano della cucina, Michela gestisce la sala e le prenotazioni, Ivan, tutto fare, si occupa della manutenzione, delle escursioni e del bar. Nel 1997, viene costruito il primo centro benessere, poi rinnovato completamente nel 2015. Altra importante innovazione viene apportata nel 2004: concentriamo la nostra attenzione nella cucina senza glutine, ottenendo la certificazione A.I.C, con un riscontro molto positivo ed una crescente clientela.
L’obiettivo della nostra famiglia nella gestione dell’albergo è quello di far sentire gli ospiti come a casa propria, cercando di esaudire le loro richieste e stando attenti ai loro bisogni, cercando di coccolarli, di farli rilassare, di far apprezzare loro il territorio con escursioni nel bosco e grigliate in malga o al maso.
Anche i più piccoli sono oggetto della nostra attenzione, con tante attività dedicate a loro.